Abbiamo trascorso 10 giorni in questo albergo e siamo rimasti incantati!!!
Le camere sono tutte ammodernate, vista mare (si sente il rumore delle onde), con SKY e WI-FI comprese nel prezzo. Posto auto in parcheggio chiuso e nel caso come il nostro di moto disponibilità a tenere la moto all’ingresso del ristorante.
Quando si arriva in reception si è accolti da un atmosfera familiare ed estremamente disponibile, qualunque nostra richiesta non solo è stata accolta, ma sempre con il sorriso sulle labbra!
La spiaggia è pulita e il bagnino Raid è una persona prefessionale e di una gentilezza smisurata, canoe e pattino sono anche questi compresi nel prezzo.
Il punto forte della struttura è sicuramente il ristorante, noi abbiamo soggiornato in pensione completa e credo che non abbiamo mai mangiato pesce così buono, fresco, vario e offerto nei modi più disparati in vita nostra. Il fatto di aver soggiornato a giugno ci ha permesso di poter avere sicuramente un servizio più che eccellente da parte sia del cameriere Alessandro, che del cuoco Vito, che hanno voluto veramente stupirci con la bontà dei prodotti del ragusano.
Di fatto in 10 giorni quando abbiamo mangiato 2 volte la stessa cosa è stato per nostro desiderio visto che ci era piaciuto moltissimo e non per mancanza di varietà!
Se vogliamo trovare un difetto alla struttura, di sera nella struttura dell’albergo hanno aperto una beach night e c’è musica fino a tardissimo, quindi nel caso di sonno leggero consiglio i tappi alle orecchie (che secondo me per chi viaggia sono un must che non deve mai mancare nel beauty).
In sostanza consiglio la struttura perchè è bella, pulita, familiare, accogliente, enogastricamente esagerata, e soprattutto dove l’esigenza dell’ospite è sempre messa al centro dell’attenzione.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia