Una vacanza davvero stupenda! Siamo arrivati in hotel con un taxi fornito direttamente da loro e arrivati in camera eravamo decisamente estasiati dalla comodità della camera e dalla magnifica che vista che dava sul mare.
Ci svegliavamo, facevamo colazione tranquillamente e scendendo una rampa di scale o comodamente con l’ascensore eravamo già coi piedi sulla sabbia. Abbiamo chiesto sin dall’inizio la prima fila in spiaggi e la reception ha accettato senza alcuna esitazione. Un mare, un’acqua stupenda e un sole che non smetteva mai di splendere.
Il personale più che gentile, ogni minima richiesta acconsentivano rendendoci così una vacanza tranquilla e serena! Per il pranzo non abbiamo avuto, per fortuna, grandi limitazioni per gli orari. Salivamo dal mare senza pensare all’orario e mangiavamo in una terrazza fantastica e vi assicuro che mangiare il pesce sentendo il rumore del mare è una cosa davvero magnifica!
La posizione dell’hotel ottima, perché oltre a essere sulla spiaggia è anche a pochi chilometri dalle città più belle siciliane e poi questo hotel lo abbiamo visto non da molto nella serie tv di montalbano!
Speriamo di ritornarci ci piacerebbe rivivere di nuovo una vacanza così!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia